top of page

Mi chiamo fra’ Paolo Maria Guerrini O .Carm.

 

Sono testimone dell'amore di Dio e dell’infinita "Grazia" da Lui ricevuta. Come risposta a questo dono mi offro e Gli affido completamente la mia vita, ponendo in marcata evidenzia non chi ero o chi sono io, ma “L’Opera” che Lui sta compiendo in me. Ha cambiato totalmente il mio passato trasformandolo, a motivo di vivere il presente vicino a coloro che lottano nella sofferenza.

 

Prego e mi affido alla Vergine Maria perché il Signore operi in ognuno di noi, apra i nostri cuori e ci insegni a riconoscerlo tra i più bisognosi. Ciò che vorrei fare da grande è aiutare il prossimo, ad amare e a non perdere mai la fede e la Speranza!!!!

 

Ho scelto il Carmelo, ci siamo scelti perché ci apparteniamo; il carisma carmelitano è ciò che sento dentro, ciò che sono e ciò che vorrei esprimere al meglio in questa grande famiglia dei “Fratelli della Beata Vergine Maria del Monte Carmelo”, per poter vivere in ossequio di Gesù Cristo.

 

Ave Maria!

Fra' Paolo Maria Guerrini, O.Carm

"Ove sono i poveri, ivi è Dio. Chi cerca Iddio, deve andarlo a trovare nei poveri: nella povertà e infermità si ritrova Iddio."

Beato Angelo Paoli
bottom of page